CHI SONO
“LA CREATIVITÀ NON È ALTRO CHE UN’INTELLIGENZA CHE SI DIVERTE”. DICEVA EINSTEIN ED IO MI SONO SEMPRE DIVERTITA MOLTO.
Laureata in Industial Design al Politecnico di Milano nel 2002, le mie competenze si sono ampliate in diversi settori: progettazione piccoli elettrodomestici, packaging, grafica, interior design e decorazione murale.
La creatività più pura si è fusa perfettamente con la geometria, i materiali, la prototipazione.
Nel 2014 nasce Kreative Identity.
Per qualche anno mi sono applicata in progetti grafici, interior design, decorazioni d’interni e allestimenti, da lì l’ispirazione a diventare Home Stager.
Nel 2017 ottengo l’attestato di acquisizione delle competenze con il corso di Home Staging in Home Philosophy Academy (Milano), è l’unico corso in Italia riconosciuto e accreditato dalla IAHSP International Association of Home Staging Professionals.
L’arte del bello mi ha sempre affascinato, per questo sono approdata a questa nuova professione che non è altro che una tecnica di marketing che consiste nel valorizzare, allestendo e preparando una casa, per essere venduta o affittata nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni.
Essere Home Stager oggi per me, riassume perfettamente tutto il mio background di conoscenze e lo trasforma in nuovi stimoli creativi per i progetti futuri, sempre in evoluzione…